BASTIONI BIKE 2018 – 1A TAPPA 4 SEASONS – BRESICH-MARSI mettono il turbo ……

La prima gara stagionale a Palmanova fa’ ben sperare per i nostri atleti, dove bisognava cimentarsi a coppie su un tracciato fortunatamente non in condizioni pessime come l’altro anno.

La bastionibike era la prima gara  ACSI del trofeo a coppie 4 sesons e seconda prova del trofeo XC TEAM TRIESTE dove 5 coppie dei nostri bikers si sono presentati ai nastri di partenza. Il tracciato era fatto di un giro di lancio (forse il tratto più fangoso) e due giri per un totale di 56 km.

La prima nostra coppia a tagliare il traguardo come da copione sono stati MARSI CARLO e LORENZO BRESICH con una buonissima prova 33 assoluti e 15 di categoria con il tempo di 2h 33 min 15 sec ……. bravi ragazzi …….subito dietro a 10 min ….. una bellissima prova di MAURO BRUNI e CHRISTIAN PRAMPARO 55 assoluti e 18 di categoria …… Mauro si è messo come una locomotiva davanti per tutta la gara ed il nostro super “prampy” però non ha mai mollato concludendo una grandissima prova …….con 2h 51 min 31 sec il “COSENZA TEAM” formato da CHERIN PAOLO e MICHELE SANAPO che dopo una buonissima gara chiudono 74 assoluti e 28 di categoria.

Con 3h 03 min 03 sec il team dei “Fratelli slag” composto da RADOVINI RENATO e FABIO MORO concludono in 101 posizione assoluta e 41 di categoria ……una buonissima prestazione considerando il periodo ancora di rodaggio ……bravissimi …….infine la coppia mista in gara ed anche nella vita ROSINI GIULIANO e SILVANA CHERIN concludono il giro di lancio ed il primo giro ma dopo all’inizio dell’ultimo giro si ritirano perchè il ritmo era troppo elevato per la nostra Silvana che ci ha messo però un grande impegno fino alla fine delle sue forze ……un grande impegno…..

Bisogna aggiungere per concludere che la vittoria assoluta della gara è andata a MIRAN BOLE e TOMAZ CEFUTA la fortissima coppia del TEAM EPPINGER di TRIESTE  e subito dietro di loro DAPRETTO GIANPIERO e CAMPAGNOLO MARCELLO della TECNOEDILE sempre di Trieste …….bravi ragazzi super …….

A breve le classifiche del trofeo XC TEAM TRIESTE  …….

BRAVISSIMI  tutti i soci che hanno partecipato a Palmanova …………

FORZA RAGAZZI …………..

FORZA XC TEAM TRIESTE ……………..

Lascia un commento

  • Contatore visite

    • 40012Totale letture:
    • 8Letture odierne:
    • 29331Totale visitatori:
    • 6Oggi: