COLLIO E BRDA 2018 …..gara dura con molto fango …..”Gennarino” Cosenza ne approfitta ……..

A Cormons si sapeva che di fango se ne sarebbe mangiato parecchio infatti come vedrete dalle foto del prima e del dopo la gara è risultata molto dura.

“Fufo” Zudini con il pronostico dei nostri atleti sulle spalle purtroppo al 20 km si deve ritirare per un problema tecnico (spaccato il manubrio in carbonio a metà) ed il nostro “gennarino” ne approfitta concludendo una gara con noie meccaniche dovute al fango al 128° posto con 2h15min subito dietro un grande Enzo Federico che non molla mai ……grande Enzinooooooooooooo, 138° con 2h19min39sec ……..e 3° dei nostri un monumentale Giuliano Rosini che non ci pensa neanche di saltare qualche gara e di portarla al termine nonostante le condizioni inclementi ……174° con 3h 30min….sempre seguito dalla sua metà…..Silvana Cherin.

Commento di “Gennarino” Cosenza:

Gara divertente…. tanto tanto fango…. non avevo sentito in partenza che il percorso si era accorciato di 3 km e questo ha condizionato il mio arrivo perché mi sono un poco trattenuto…. perso a 5 km dall’arrivo un circa 4/5 minuti causa catena …. movimento centrale bloccato e stavo quasi per ritirarmi ma poi ho smontato la ruota dietro e si è sbloccata….. riesco a ripartire ma mi sono passati diversi…. arrivato vedo Fufo bello e pulito il tempo di due foto e un saluto vado via e arriva Enzo che invece è molto soddisfatto per come è salito è sceso in tratti che una volta scendeva.

Bravi ragazzi !!!!!!!!!!!!!!

FORZA XC TEAM TRIESTE …………

Lascia un commento

  • Contatore visite

    • 40012Totale letture:
    • 8Letture odierne:
    • 29331Totale visitatori:
    • 6Oggi: