DOLOMITI SUPERBIKE 2018 – VILLABASSA – KRAVOS & VESCOVO

Sicuramente l’appuntamento a Villabassa è un “must” come suol dire, con una cornice spettacolare in mezzo a dei posti e panorami mozzafiato.

Non essendo una gara dove la società metteva come obbiettivo stagionale i nostri 5 bikers si sono presentati alla linea di partenza con delle motivazioni differenti, chi voleva provarla per la prima volta e chi voleva confrontarsi con il cronometro.

C’è un carrozziere che è il nostro capitano ma essendo M5 ormai i suoi capelli sono quasi tutti grigi, qualcuno visto le sue performance allude che tra una macchina e l’altra “una sfumadina de nero in forno non ghe stassi mal”, sicuramente da quando è nostro tesserato non “magna solo pomi e verdure” come narra un’antica leggenda metropolitana ma questo anno nonostante il poco allenamento ed il chilometraggio ridotto le sensazioni erano buone .

Bisogna fare veramente i complimenti al nostro “vecchietto” per modo di dire ALESSANDRO KRAVOS  che finisce i suoi 119 km con il tempo di 6h 06 min primo di tutta la pattuglia triestina sul lungo ed 8° di categoria …..bravo sandro SUPERRRRRRRRRRR !!!!!!

Dietro al capitano il nostro Costanzo Fabio fa’ una bellissima gara ….. per lui ormai le gare non devono avere minimo di 3000 m di dslv altrimenti si comincia ad annoiare ….con la sua solita “aplomb” arriva perfetto all’arrivo e abbassa di 45min il suo personale finendo con 8h 21min…bravissimo Fabio …..

Nella gara corta dove partecipavano 3 dei nostri bikers prima di tutti arriva lei …..la nostra Doris Vescovo che fa’ una bellissima gara senza mai mollare come in quest’ anno ha sempre fatto dimostrando sempre tutta la sua grinta e tanacia con delle condotte di gara sempre pefette ……3h 53min…..bravissima Doris tutti i nostri complimenti continua così….dietro di lei il nostro Gian Andrea Crismanich che conlude una buonissima gara con 4h 8 minuti ………..bravo Gian conitnua così ……….ed infine il nostro super Fabio Sommavilla che corre dietro alla sua Doris gli tocca “sciropparsi” tutte le gare più toste e finendole sempre bene e nel miglior dei modi ………..bravo il nostro Fabietto ……4h 17 minuti …

I complimenti a tutti i soci che si sono cimentati in questa gara …………BRAVISSIMI !!!!!

FORZA XC TEAM TRIESTE !!!

 

 

Lascia un commento

  • Contatore visite

    • 43318Totale letture:
    • 15Letture odierne:
    • 31736Totale visitatori:
    • 13Oggi: