GRAN CANARIA 2017 – SIETE PRONTI ?

GRAN CANARY 2 -2017 XC TEAM TRIESTE and friends

Con grande soddisfazione si può dire che i biglietti sono già staccati ed ormai manca solo un mese e mezzo alla partenza di gran parte di componenti della squadra per il ritiro di Gran Canaria.

Si Si avete capito bene Gran Canaria…… dopo l’edizione del 2016 che ha avuto un grande successo quest’anno il numero dei partecipanti è aumentato notevolmente visto la grande organizzazione ed il prezzo contenuto del  pacchetto settimanale .

Bisogna ringraziare il precursore di questa iniziativa il vicepresidente Fabio Moro che quest’anno con l’aiuto del socio Giorgio Tamaro non hanno lasciato niente al caso per i 13 bikers che dovranno affrontare per una settimana le salite dell’isola. Gran Canaria si presta molto per la bici da strada, infatti molti team approfittano del clima ideale per allenarsi quando qua le temperature sono molto rigide o non permettono uscite di molte ore……

Dunque dal 05 al 12 marzo mentre qua farà ancora freddino qualcuno scorazzerà su e giù per l’isola in pantaloncini corti ed affrontando delle salite veramente impegnative …..

Tutti i giri per la settimana sono stati preparati compreso un tappone diviso a metà con pernottamento fuori…..le bici a noleggio sono pronte …insomma adesso bisogna solo aspettare poco per la partenza ….

Nel 2016 sono stati percorsi in 5 giorni 600km e 10.000 metri di dslv ….. non sono stati comunicati però i litri di birra bevuti alla sera …. Perché infatti la voglia di stare assieme e le serate in compagnia sicuramente nella nostra società non mancano……..

Che dire ragazzi buon divertimento e buone pedalate ……

 

Oltre ai nostri soci parteciperanno alla trasferta anche dei nostri amici di altre società

FABIO MORO – XCTEAM TRIESTE

GIORGIO TAMARO – XC TEAM TRIESTE

ANDREA SKERL –XC TEAM TRIESTE

ALESSANDRO BURLIN – XC TEAM TRIESTE

BRUNO CAUCCI – XC TEAM TRIESTE

“FUFO” ZUDINI – XC TEAM TRIESTE

ROBERTINO LEONE – XC TEAM TRIESTE

FABIO SGAMBATI – XC TEAM TRIESTE

WILLY REGGIO- ASD 360 MTB

CRISTIAN VASCOTTO – TECNOEDILE CAPPONI

GIANFRANCO MORO – VULKAN

FABIO FONDA

PAOLO SUSSAN – FALCHI DI TUXON

Lascia un commento

  • Contatore visite

    • 38109Totale letture:
    • 18Letture odierne:
    • 27808Totale visitatori:
    • 13Oggi: