Ormai è quasi fatta …… il 18 giugno è dietro l’angolo e noi vogliamo e dobbiamo essere EROI !!
Tanti conoscono i nomi dei rifugi dalle stagioni invernali sugli sci, tanti perché si sono già cimentati in questa gara….. la più dura ….. quella che ti farà tirare fuori tutto quello che hai dentro ……si chiama ….HERO !!!!
Gardena/Dantercepies Pass 2.298 m – Pordoi Pass 2.239 m – Duron Pass 2.280 m
Quando vai in salumeria e senti la banconiera che chiama la cliente “ORNELLA” per tanti non fa’ nessun effetto ma invece chi si è iscritto alla HERO sa che quella salita con quel nome da donna te la ricorderai per molto e molto tempo !!!!
Sono fiero che molti soci hanno accettato la sfida e che insieme con spirito di sacrificio ci metteremo il numero a Selva di Val Gardena ed allo start ognuno di noi avrà un solo obbiettivo passare il traguardo finale e dire per un giorno sono stato eroe !!!!!
Come sempre in qualsiasi caso la sera del sabato per l’ XC TEAM TRIESTE – ASD sarà una festa a finire dove ci racconteremo la gara davanti ad una ( si fa’ per dire ) birra .
HERO DOLOMITES 86 KM / 4.500 HM
KRAVOS ALESSANDRO
BURLIN ALESSANDRO
SKERL ANDREA
PUNTAFERRO CHRISTIAN
RADOVINI RENATO
BRESICH LORENZO
ZUDINI FURIO
HERO DOLOMITES 60 KM / 3.200 HM
SGAMBATI FABIO
MESTRONI MADDALENA
PRAMPARO CHRISTIAN
ROSINI GIULIANO
Bisogna ringraziare anche chi come sempre ci darà sostegno morale ed assistenza sul tracciato, cioè tante delle nostre famiglie al seguito ed il nostro segretario “EDO” …….
Inoltre come sempre a tutti i nostri sponsor che ci sono sempre vicino ……
AERREBIKE, CENTRO AUTO, ELEMENT, GUARRERA, CHERIN FOTO, JOHN GUBERTINI, RICAMBI AUTO TRIESTE GIADI STORE
Dunque non resta solo che dire …..
FORZA XC TEAM TRIESTE !!!!!!