IL NOSTRO GIULIANO “LUBIS” ROSINI……………..

Noi come società sportiva abbiamo tanti soci, ma chi veramente questo hanno ha dato tanto è lui Giuliano “Lubis” Rosini……

Giuliano classe 59′ si affaccia alla mountain bike 3 anni fa’ grazie soprattutto a suo fratello Edo facente parte della società e fondatore con gli altri membri del direttivo di essa, quasi per gioco, ma come si vede subito a lui le sfide piacciono ed anche tanto.

Una vita in palestra, tifoso del milan e compagno nella vita della sua Silvana Cherin che lo accompagna e lo segue in tutte le sue gare……. gare ????? Ebbene si non sappiamo effettivamente se l’ho fa’ veramente per vincere il famigerato trofeo “Rosedo” istituito per i soci che fanno più gare in base ad un regolamento a punti molto ferreo (hihihihih), ma Giuliano in questa annata si e’ fatto ben 21 gare fino ad oggi, ma non garette semplici ma le più blasonate in giro per tutta l’italia oltre a quelle regionali e bisogna dire che il suo impegno e sforzo è stato veramente superlativo perchè a Lubis lo può fermare solo uno stupido cancello perche’ per carattere non molla mai .

Quando posta su Facebook “forza ed onore ” prima della partenza con la foto del pettorale di partenza lui ci mette sempre l’anima e le sue sfide personali le porta sempre a termine.

Vicino a lui la sua Silvana Cherin lo segue sempre nelle sue trasferte e cosi’ comincia anche lei a correre qualche gara portando a casa anche qualche medaglia ( a differenza del fratello Paolo).

Facciamo i complimenti a Lubis e onorati che porti la nostra divisa in cosi’ tantissime gare ……e come dice lui : Forza ed onore !!!!!

Vai Giuliano continua cosi’ !!!!!!

 

Un commento

Lascia un commento

  • Contatore visite

    • 43319Totale letture:
    • 16Letture odierne:
    • 31737Totale visitatori:
    • 14Oggi: