KRAS KROS 2018 – CARLETTO “AIRPLANE” MARSI & MAURO BRUNI prendono per mano l’XC TEAM TRIESTE ……..

Si sapeva già dall’inizio che a Merna non sarebbe stato una passeggiata visto le previsioni meteo, ma bisogna togliersi il cappello a tutti i nostri atleti che si sono presentati alla linea di partenza nonostante la pioggia ed il terreno che avrebbero prennunciato una gara tosta.

Mentre i nosri “Canary Bike” stanno tornando a casa i nostri portacolori hanno fatto una grande prestazione….

Il nostro Carletto “AIRPLANE” Marsi prende per mano letteralmente la squadra ed arriva primo dei nostri portacolori sfoderando una bellissima gara nonostante sia partito non proprio nelle prime posizioni ……38° assoluto con il tempo 1.57.40 …. bravissimo  ……..subito dopo dietro di lui Mauro Bruni che indubbiamente ha fatto nel 2018 un grandissimo salto di qualità grazie alle sue doti fisiche ed al temperamento da competizione che lo contraddistingue ……45° con 1.58.57.

Christian Pramparo oggi ha da recriminare un 4 km in più per 10 minuti persi causa un errore di tracciato come lamentano tanti partecipanti (fettucce non proprio ben segnalate), ma si vede che la forma c’e’……..96° con 2.15.06, al 141° posto con 2.25.15 Michele Sanapo che nonostante la buona forma deve piegarsi a problemi con le tacchette ed anche lui ad un errore di percorso ma sorride pensando al Trofeo XC TEAM ed a il suo amico “gennarino” che era in viaggio …….il nostro grande Blasi Andrea comincia ad entrare in forma ed il terreno nonostante la pesantezza a nostro giudizio gli è congeniale per sfoderare le sue doti in discesa ……147° 2.27.05 …….dietro di lui l’inossidabile Enzo Federico a solo due minutini scarsi che anche nell’inizio 2018 comincia con una buonissima forma …. bravo enzino ……155° 2.28.43 ……..166° 2.35.40 il nuovo socio Bellian Enrico buonissima prova per lui nonostante le avversità del tracciato……bravo Enrico ………….174° con 2.39.57 Stein Daniele bravissimo nel finire una gara difficile portandola a termine con una buonissima posizione ………. bravo Daniele ……..e subito dietro di lui il grande Fabio Costanzo (vorrei vedere oggi se è arrivato all’arrivo pulito e perfetto come le altre volte ….hihihihihi) che comincia ad alzare il ritmo in prossimità dei suoi obbiettivi stagionali…… 180° 2.44.32 ………….al 183° posto il nostro Perosa Marco zitto zitto e pedalando ogni tanto finisce una buonissima gara  con 2.47.40…….

Rosini Giuliano come sempre conclude una gara stoica portando a termine una gran gara 214 ° 3.30.31 …………bravo Giuly……

ed alla fine udite udite ….facciamo un inchino a chi veramente ha sofferto e portato alla fine una gran gara ed un gran risultato forse più grande di lei visto le condizioni meteo…… un chapeau a SILVANA CHERIN che conclude con 4h31m…. super super super …..si vede da chi ha preso nel non mollare mai ……

Per dovere di cronaca il nostro vicepres ROSINI EDOARDO si ritira al km 32 ……..bravo super edo nell’averla quasi conclusa……e Marco Klemse che ritirandosi perde la battaglia con il socio/amico Stein ….. bravo comunque Marco……………

ed il trofeo XC TEAM TRIESTE ??????????????????  a breve le classifiche …… ma si prevede una gran battaglia …….. una sicurezza ? il primo posto momentaneo del grande CARLO MARSI ……..

complimenti a tutti i nostri atleti ………….

BRAVI RAGAZZI ………….

FORZA XC TEAM TRIESTE ……………

e……………….. TUTTI A PREMANTURA IL 7/8 APRILE ………………

Lascia un commento

  • Contatore visite

    • 38109Totale letture:
    • 18Letture odierne:
    • 27808Totale visitatori:
    • 13Oggi: