LA VERA STORIA DELLA CDM – A CASA DI QUALE SOCIO SARA’ OSPITATA PER TUTTO L’ANNO 2017?

La nostra societa’ oltre ad avere il trofeo “ROSEDO” con un regolamento ben definito dal fautore e con una classifica ben determinata che ha avuto un grande successo in questa annata sportiva durante la festa di fine anno verrà consegnata la famosa CDM simbolo goliardico nata da alcuni soci.

Il tutto nasce nel dicembre 2014 quando il presidente “cuoricino” vince alla lotteria di fine anno di un nostro sponsor tecnico un casco dal discutibile colore marrone che però quando al momento del ritiro ne richiede il cambio ma gli viene detto che era un colore che andava molto in quel periodo.

Per tutta l’annata sportiva 2015 cuoricino corre con quel casco che a detta dei suoi grandi amici compagni di squadra era proprio un casco dal colore di Merda……

Alla fine del 2015 prima della festa finale a Dicembre guardando quel casco dai colori invitanti ed avendo pensato dopo insistenti richieste di cambiarlo non ne vuole sapere di buttarlo via e con il suo compagno Cherin decide di farne un trofeo vero e proprio……la CDM ovvero la Coppa di Merda.

La coppa vuole premiare chi durante l’anno si è distinto in episodi quali rotture, ritiri, cadute, forature,  episodi particolari o singolari…… nell’ anno 2015  l’ha vinta a man basse il socio Burlin Alessandro che durante una gara ha preferito fare un giro in elicottero che tentare di finirla.

Ricordiamo che la coppa funzione come la Devis di Tennis per un anno il detentore la dovrà tenere in bella esposizione e redigere la classifica per la consegna finale.

A fine anno sportivo durante la festa di chiusura verrà riconsegnata dal detentore il quale annuncerà il vincitore in base alla classifica da lui stipulata…..

A dicembre il socio Burlin a chi la riconsegnerà?

Tanti hanno paura di vincerla e qualcuno altro che torni a casa propria……si parla di una sfida a tre …….ma solo il detentore saprà a chi darla!!!!!

img-20161106-wa0003img-20161106-wa0004

Lascia un commento

  • Contatore visite

    • 40012Totale letture:
    • 8Letture odierne:
    • 29331Totale visitatori:
    • 6Oggi: