LIGNANO BIKE MARATHON FCI 2017 GARA A COPPIE – XC TEAM TRIESTE IN POLE POSITION !!!!!!

Nell’ultima gara della stagione di mtb della squadra i nostri soci hanno voluto dare la massima adesione per finire in bellezza con delle coppie veramente agguerrite che si daranno battaglia sul tracciato molto divertente di Lignano…… bravi ragazzi … e chi è ancora in dubbio non esiti ……. iscrivetevi !!!!!!!

BLASI ANDREA – SOMMAVILLA OMAR

SOMMAVILLA FABIO – VESCOVO DORIS

TAMARO GIORGIO – SANAPO MICHELE

ZUDINI FURIO – CHERIN PAOLO

BRESICH LORENZO – MARSI CARLO

BRUNI MAURO – GENNARO COSENZA

RADOVINI RENATO – MORO FABIO

KRAVOS ALESSANDRO – BURLIN ALESSANDRO

ROSINI GIULIANO

Il presidente purtroppo non potra’ partecipare perchè purtroppo si trova con il 5° Metatarso rotto e 35 giorni di gesso……

Bravi ragazzi siete grandi ……

FORZA XC TEAM TRIESTE !!!!

Il percorso della Lignano Bike Marathon percorre l’intera penisola lignanese in un continuo cambio di scenario: dal fiume alla pineta, dal mare alla laguna con divertenti single track e cambi di ritmo che sapranno soddisfare e mettere alla prova anche i biker più esigenti.
Il percorso prevede due giri da 30 km circa (un solo giro per l’ecopedalata) con partenza dall’area del campo sportivo di Lignano.

Regolamento Lignano Bike Marathon 2017

DENOMINAZIONE

La LIGNANO BIKE MARATHON, gara ciclistica a coppie, si terrà in data 22/10/2017 con partenza ed arrivo a Lignano Sabbiadoro (UD).

ORGANIZZAZIONE

La LIGNANO BIKE MARATHON, è organizzata dall’Asd Team ZeroBike, con sede in Via Della Quercia 3, 33054, Lignano Sabbiadoro.
Info:
– Sito: www.lignanobikemarathon.it
– Mail: teamzerobike@gmail.com
– Tel.: +39 348 283 3240
– Facebook: www.facebook.com/lignanobikemarathon

PARTECIPAZIONE

La gara LIGNANO BIKE MARATHON è aperta a tutti gli atleti (cat. agonisti, cat. amatoriali) tesserati alla Federazione Italiana F.C.I. o Ente di Promozione Sportiva riconosciuta dal CONI e agli atleti stranieri tesserati presso le rispettive Federazioni Nazionali UCI, purché in regola con il tesseramento 2017 ed idoneità medico-sportiva.
Non sono accettate autodichiarazioni sul buon stato di salute. Per quanto non contemplato nel presente regolamento vige il regolamento e le norme generali integrate dalla Commissione Nazionale di Cicloturismo F.C.I.
Per tutti è obbligatorio l’uso del casco omologato.

LA GARA

Percorso: Marathon a coppie: distanza 65,00 Km circa (su due giri).

Categorie ammesse alla partenza
– Agonistiche M/F (élite – Under 23)
– Amatoriali M (Elite Sport, Master 1-8)
– Amatoriali F (Elite Women Sport, Master Woman 1 e 2)

Gli atleti in coppia, nel rispetto della filosofia della manifestazione, dovranno obbligatoriamente percorrere il tracciato di gara a non più di 30’’ (trenta secondi) l’uno dall’altro e dovranno transitare sotto lo striscione del traguardo in coppia, PENA LA SQUALIFICA.
Saranno allestiti, lungo il tracciato, punti di controllo e rilevamento a sorpresa. Il mancato passaggio anche di un solo controllo comporterà l’esclusione dalla classifica.

Tratto cronometrato
Lungo il tracciato è previsto un tratto cronometrato, caratterizzato dalla presenza di singletrack tecnico e spettacolare ma non pericoloso e sempre guidabile.

Cancelli
Lungo i percorsi saranno previsti alcuni cancelli: gli atleti che attraverseranno i punti prestabiliti oltre il tempo limite dovranno ritirarsi e abbandonare il tracciato di gara. Le tempistiche dei cancelli orari verranno comunicate nei giorni precedenti alla gara.

 

Un commento

Lascia un commento

  • Contatore visite

    • 43319Totale letture:
    • 16Letture odierne:
    • 31737Totale visitatori:
    • 14Oggi: