RABAC – VALAMAR TERRA MAGICA – nel segno del nostro “saiba” BLASI …….e sul podio Giuliano “Lubis” Rosini e la sua Silvana Cherin

A Rabac una delegazione dei nostri colori si è fatta veramente onore nella trasferta croata portando a casa due podi uno con Giuliano “Lubis” Rosini (terzo di categoria)e l’altro con la sua dolce metà Silvana Cherin.
I tracciati erano di tre differenti lunghezze 20 , 35 e 60 km …..
Blasi , Enzo Federico, Giorgio Tamaro e Federico Torelli  hanno scelto quello di 35km mentre Silvana e Giuliano quello di 20km.
Le abbondanti piogge dei giorni precedenti hanno fatto il tracciato molto selettivo fatto per chi in discesa “mena” ed il nostro Blasi naturalmente non si è fatto sfuggire l’oocasione di prendersi la rivincita sul compagno Tamaro dopo la dolomiti superbike……
Come già detto primo dei nostri Andrea Blasi subito dopo Giorgio Tamaro ed a ruota Enzo Federico, mentre Fedrico Torelli purtroppo è stato fermato dal cancello e non ha potuto finire la sua gara.
Giuliano Rosini e la sua Silvana Cherin come gia’ detto combattono su un terreno ostico e vanno a podio tutti e due nella venti km…… bravi ragazzi.
A seguito la cronaca del nostro “saiba” Blasi …….ricordiamo che ha partecipato il fratello Blasi Graziano (futuro socio) disputando un’ottima prova……
Blasi : gara molto bella con una parte iniziale asfaltata fatta per sgranare il gruppo su per la prima salita di circa 2 km…. Poi entrando in fuoristrada si capiva subito le condizioni estreme del terreno(1 settimana di pioggia).    Single track mooooooolto scivolosi e discese veramente pericolose  con fango e sassi tipo sentiero 3! Salite ripide e tecniche.
[Adesso passo alla mia gara: partito abbastanza forte cercavo di stare con i primi del gruppo…. A fine della prima salita ero assieme a Tamaro…. Ma come siamo arrivati sui lastroni di pietra dove si spingeva causa scivolosita’ Tam cadeva spintonato da altro biker e quindi VIA……..! Da lì in poi ho dato veramente tutto rischiando parecchio nel tecnico…. Alla fine quasi a 3 km dalla fine raggiungevo Lubis e Silvana che stavano concludendo alla grande la loro prova…. Poi il mio pane quotidiano….. Finale in bike park!
Bravi ragazzi …
FORZA XC TEAM TRIESTE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Un commento

  1. Grazie team……

Lascia un commento

  • Contatore visite

    • 43319Totale letture:
    • 16Letture odierne:
    • 31737Totale visitatori:
    • 14Oggi: