Randonnèe della Giulia 5a edizione – XC TEAM TRIESTE – FRECCIA VERDE …IL TRENO DEI DESIDERI …….

Domenica si è svolta l Randonée della Giulia organizzata dall’Alabarda Bike team, con due circuiti:

Informazioni generali

Città di partenza
Città di arrivo
Stramare203.507km
Altitudine min.
1m
Altitudine mas.
516m
Dislivello positivo
2365m
Dislivello negativo
-2372m

Informazioni generali

Città di partenza


Città di arrivo
Stramare



131.296km
Altitudine min.
1m
Altitudine mas.
517m
Dislivello positivo
1783m
Dislivello negativo
-1785m
L’ XC TEAM TRIESTE poteva riposarsi la domenica quando a Trieste si svolgeva questa bellissima manifestazione ? Anche No !!!!!
Undici dei nostri atleti si sono dati appuntamento a Montedoro alle 8.00 per partecipare a questi due tracciati molto belli che portavano  per le strade della nostra provincia, Gorizia e la vicina Slovenia.
Chi ha partecipato al lungo sapeva comunque che non sarebbe stato una passeggiata infatti i 203 ,oo km ed i 2365 m di dslv potevano essere un problema se venivano fatti a “tutta” ma il nostro ” treno dei desideri” non ci ha deluso. Il primo gruppetto della lunga ad arrivare a splancato il GAS per tutto il tracciato e capitanato dalla locomotiva Kravos conclude il lungo di 203 km  e 2365 m di dslv con una media di 29,5 km/h KRAVOS-MARSI-BURLIN-BRESICH-OPARA-RADOVINI e subito dopo un grande ENZO FEDERICO ……..veramente bravi, mentre il nostro Cosenza gennaro ha abortito il giro quasi alla fine al 151° km a Sistiana.
Nel giro corto la situazione era diversa ma il socio Roby Bracco ha preso per mano gli altri soci e li ha portati alla fine senza nessun problema tranne per la Manuela Stiastny che si è ritirata a metà percorso con la sua metà Andrea Skerl che la sta preparando per la maratona delle dolomiti.
Bracco per tutto il tracciato è stato in compagnia della sua ERIKA MARAN che senza problemi ( appena tornata da 1 settimana a Gran canaria) si “mangia” questi 131 km ed il nostro FABIO COSTANZO …..bravi ragazzi!!!!!
FORZA XC TEAM TRIESTE !!!!!!!!!!

Lascia un commento

  • Contatore visite

    • 43319Totale letture:
    • 16Letture odierne:
    • 31737Totale visitatori:
    • 14Oggi: