XC TEAM TRIESTE – ASD …. alla conquista di VIPAVA !!!!!!

Tutta VIPAVA tinta di verde e blu, la squadra triestina riesce a mettere in campo il più grande numero di atleti ed ottenere i maggiori risultati come società in assoluto.
La trasferta super dell’ XC TEAM TRIESTE in terra slovena mette in tutte le tre gare i propri atleti sul podio….
Un bellissimo gruppo che sta dando delle grandi soddisfazioni sia sotto il profilo dei risultati sia sotto quello del gruppo che si dimostra l’ennesima volta compatto ed unito ….
80 km 2800 dslv

Nell’ 80 km l’alieno KRAVOS ALESSANDRO  ritorna sul pianeta terra dove  mette la mano sull’acceleratore e chiude la gara 7° assoluto e 1° di categoria con un tempo di 4h39min, quasi 18km/h di media, come prima gara dopo 2 anni di digiuno possiamo tiriamoci giù il cappello e dire grande Sandro !!!!!
Dietro a Kravos però i nostri guerrieri non si sono lasciati intimorire e il nostro “fufo” ZUDINI chiude con un grandissimo tempo con 5h04 min in 11a posizione e dietro di lui dopo una gara passata assieme BRESCIANI dimostra il grande periodo classificandosi 14° con 5h08min. Burlin Alessandro con 5h 53min conclude 29° e dietro di lui il Presidente cuoricino porta la pelle a casa e finisce tutto intero la gara. Fabio Moro non contento già del grande chilometraggio decide di allungare di 16km il tracciato sbagliando anche lui come tanti atleti il percorso che in certi punti era poco segnalato e conclude la sua prova 39° con 7h20 min.

Sempre nella 80 km la nostra MADDALENA MESTRONI scortata dai 3 moschettieri SKERL, SGAMBATI e PANTALONE chiude 2a assoluta una gara durissima. Grande lo spirito di squadra in questo caso e bisogna ringraziare i ragazzi che non l’hanno mai lasciata sola per 8h.

50 km 1600 dslv

Nella 50km BRUNO CAUCCI arriva primo dei nostri facendo un 12° assoluto e secondo di categoria con una gran prova di carattere… subito dietro PRAMPARO CHRISTIAN 19° assoluto.

Bravissimi tutti RADOVINI RENATO 29° , ENZO FEDERICO 37° TAMARO GIORGIO 40° BATTINI BRUNO 41°CORVA PAOLO 43° (buon debutto) ROSINI GIULIANO 57°ed il nostro BRESICH che ci ha messo tanta volontà ma si è dovuto ritirare causa sbaglio del tracciato.

30 km 600 dslv
Nella 30 km bravissimi tutti ……Primo dei nostri TORELLI FEDERICO 11° con 1h40min subito dietro BRUNO GIURGEVICH 14° E 3° di categoria (bravo bruno), il nostro grande segretario ROSINI EDOARDO fa’ il guardaspalle alla nostra MANUELA STIANSTY e concludono la prova in 2h e 21min  dove la nostra bikers conclude al 3° posto la sua categoria.

Molti sbagli di percorso dovuti alla poca segnalazione in certi punti…..ma la gara è stata resa molto bella anche tecnicamente dal percorso vario e dal dislivello impegnativo.

Bisogna ringraziare tutti i soci che si sono prestati alla trasferta in terra slovena cominciata già il venerdì sera con camper e sistemazioni negli alberghi limitrofi per dar vita ad una grande festa di sport e di gruppo.

FORZA XC TEAM TRIESTE

val vipava 2016 xcteam

2 commenti

  1. Bravissimi ragazzi !

  2. Ringrazio Andrea , Fabio e Maddalena che nel momento di difficoltà mi hanno sostenuto e accompagnato fino a fine gara..
    Grazie a tutti per averci aspettato fino alla fine e aver festeggiato tutti insieme.
    Siamo davvero un Gran Gruppo!!!

Lascia un commento

  • Contatore visite

    • 38153Totale letture:
    • 11Letture odierne:
    • 27847Totale visitatori:
    • 10Oggi: