Menu Chiudi

AUGURI XC TEAM: 12 dicembre 2021

Si avvicina il periodo delle festività natalizie ma anche questa volta, per il secondo anno consecutivo e per le ragioni ben note,  non è stato possibile organizzare, come era abitudine per l’XC Team, una festa musicale al chiuso per riunire in un abbraccio natalizio tuti i soci. Per sopperire a questa situazione il direttivo ha organizzato per domenica 12 dicembre,  una pedalata “sociale” seguita da un allegra festicciola con scambio di auguri natalizi.

Appuntamento a Basovizza alle ore 10:00 per un piacevole giro di 37 km verso Orlek,  Monrupino e ritorno, attraverso i sentieri del Carso, guidati magistralmente da un infaticabile Andrea Skerl che, complice una giornata soleggiata e mite, ha condotto un gruppone allegro e divertito attraverso dei single trek, salitelle e discese ardite. A questo proposito clicca qui per un video della pedalata, realizzato dal nuovo socio DavidCBiker.

Nei giorni precedenti Manuela Stiastny con Andrea si erano occupati di acquistare cibo e bevande mentre Renato Radovini provvedeva a caricare sul furgone tavoli e panche.  Mentre i soci terminavano il loro percorso in mtb,  Renato, Manuela ed Edoardo Rosini allestivano all’aperto, presso l’area dell’Osservatorio a Basovizza, un tavolo con piatti di salumi e formaggi accompagnati da birre fresche, gentilmente offerti dal direttivo.  All’appuntamento sono giunti inoltre alcuni soci che, pur non potendo partecipare al giro in mtb, hanno comunque voluto essere presenti per lo scambio degli auguri.  

Indimenticabili comunque i cannoli con la crema preparati magistralmente da Michela, con la collaborazione di Renato.  Per dare un tocco esotico alla festa  è stato anche servito a fine pasto, preparato da Virginia, un “canelazo”, tipica bevanda calda alcolica dell’Ecuador e degli altopiani andini. 

Favoriti dalla bella giornata di sole abbiamo quindi trascorso un paio d’ore in allegria, tutti assieme, come del resto è abitudine per l’XC Team.  A tutti i presenti, inoltre, è stato distribuito un utile gadget. (…. gli assenti non devono comunque disperare poiché potranno ritirarlo in sede….).

In quel di Basovizza tra una fetta di salame e una birra è giunto anche un messaggio del nostro Presidente Puntaferro: Buongiorno a tutti … Purtroppo per i miei impegni lavorativi di fine anno oggi non sarò presente alla bicchierata e questo mi rattrista molto….ma mi rifarò il 31 dicembre…. Auguro a tutti voi ed alle vostre famiglie buone feste e speriamo che questo periodo passi ….Un bacio 😘 a tutti … Vi voglio bene… Cuoricino❤️❤️❤️

Tanti auguri a tutti e grazie per la bellissima giornata.

Posted in Feste/ Riunioni XC TEAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.