Menu Chiudi

LIGNANO BIKE MARATHON: 10 ottobre 2021

Nella cornice dalla bellissima località balneare della nostra Regione, organizzata dall’Asd Team ZeroBike, si è svolta la sesta edizione della  Marathon a coppie su una distanza di 60 km da compiere in due giri del percorso.

Come da regolamento gli atleti in coppia, nel rispetto della filosofia della manifestazione, hanno dovuto obbligatoriamente percorrere il tracciato di gara a non più di 30” l’uno dall’altro e hanno dovuto transitare sotto lo striscione del traguardo in coppia, pena la squalifica.  Inoltre lungo il tracciato era previsto un tratto cronometrato, caratterizzato dalla presenza di singletrack tecnico e spettacolare ma non pericoloso e sempre guidabile.

Al via l’XC Team ha schierato le seguenti coppie:  Renato Radovini e Mauro Bruni (pezzidipane) 2:46:39; Michele Sanapo e Christian “The President” Puntaferro (green power) 3:03:08; Giuliano “Lubis” Rosini e  Bruno Giurgevich (forever young) 3:24:28;  Fabio Sommavilla e Federico Torelli  (old&young) 3:26:59; Doris Vescovo e Silvana Cherin (le veline) 3:40:07.  Edoardo Rosini, Sergio Clun, Fabio Rosini e Maurizio Costanzo hanno invece partecipato alla ecopedalata non competitiva sulla distanza di 30 km.

Alla fine l’immancabile riunione conviviale per chiudere in maniera consona una bellissima giornata insieme. Qui il video ufficiale della gara.

Posted in Gare mtb

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.