Menu Chiudi

ACSI G.F.GORIZIA: 08 maggio 2022

La competizione, partita dal cuore di Gorizia, procedeva su un percorso lungo 48Km e un dislivello di 1.100+ m, caratterizzato da un susseguirsi di saliscendi. Dopo aver attraversato il fiume Isonzo si proseguiva verso Oslavia e il suo Sacrario, la buia e fresca depressione del Vallone delle Acque, il Calvario, tanta natura con vigneti e boschi tra Lucinico e il Monte  Calvario, per l’ultima salita nel bosco del parco di Piuma e infine l’ultimo l’attraversamento del fiume Isonzo per entrare a Gorizia, per un finale a tutta velocità.

Gli iscritti erano 150 ma non tutti si sono presentati al via causa maltempo che ha costretto gli organizzatori (Bike & Run Gorizia) a modificare il percorso. La gara è comunque stata dura e spettacolare ed ha esaltato le doti tecniche dei partecipanti, vista anche la presenza di abbondante fango sugli sterrati e single track.

Per l’XC TEAM TRIESTE si è presentao al via il nostro Carlo Marsi che ha concluso la gara nel favoloso tempo di 1: 58:23 risultando PRIMO di categoria e QUARTO assoluto. Clicca qui per la classifica completa

Ancora una volta complimenti vivissimi a Carlo da tutta la squadra. (N.d.R.: in copertina immagine dei nostri archivi)

Posted in Gare mtb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.