Menu Chiudi

SLAVNIK MARATON MTB: 08 maggio 2022

In una domenica soleggiata e decisamente estiva, specialmente nel pomeriggio, si sono presentati in tanti all’immancabile appuntamento a Hrpelje (SLO) alla partenza della gara sul Tajano. Per la nostra squadra, particolarmente numerosa, anzi la più numerosa, hanno partecipato ben 19 atleti, suddivisi su due dei tre percorsi disponibili (29 km: 50 km; 81 km)  

Sui 29 km e 522 m dsl:

Manuel Bresciani, Sandra Planchensteiner, Renato Radovini, Christian Pramparo, Giorgio Tamaro, Alessio Tamaro, Manuel Manunza, Davide Giurgevich, Maurizio Minatelli, Giovanni Grilli, Bruno Giurgevich, Maurizio Costanzo.

Sui 50 km e 1.270 m dsl:

Devid De Simone, Mauro Bruni, Davide Vesnaver, Ivano Tomainu, Daniele Stein, David Camerini, Federico Torelli.

Presenti, alcune famiglie dei nostri atleti nonchè our lovely President, Mr. Christian Puntaferro, Manuela Stiastny, Andrea Skerl, Cristina Pellizon, che ci hanno scattato delle belle foto.

Ottima l’organizzazione, percorsi ben segnalati (a parte una freccia, in un bivio, che indicava una direzione a caso) e alla fine, come sempre, una grande festa  con un abbondante “pasta party” accompagnato dalla banda locale e da alcuni cantanti.

Fortissima la nostra atleta Sandra Planchensteiner che ha tagliato il traguardo dopo 1:33:14, classificandosi seconda di categoria. Altrettanto forti sia Manuel Bresciani, che ha concluso la sua performance in 1:16:58, conquistando il secondo posto di categoria, sia Renato Radovini, terzo di categoria con un tempo di 1:21:58.

Sul tracciato di 50 km si evidenzia l’ottimo risultato di Devid De Simone che con un tempo di 2:30:54 è salito sul secondo gradino del podio per la sua categoria.

Complimenti a tutti i partecipanti per aver contribuito a creare una giornata favolosa nel vero spirito di squadra, che ha sempre distinto l’XC TEAM. Per i più curiosi ….le classifiche complete le trovate qui. Tutte le foto “ufficiali” qui

Posted in Gare mtb

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.