Menu Chiudi

XCM KAMENJAK ROCKY TRAILS: 03 aprile 2022

Domenica 3 aprile si è svolta la Marathon che, partendo dal monte Cope, in prossimità di Premantura (Croazia), attraversava l’area protetta del Parco Naturale di Gornji e Donji Kamenjak in un percorso, a tratti, tecnicamente impegnativo, costituito da sentieri rocciosi, singletrack sterrati, pinete e con splendidi panorami sul mare.

La nostra squadra ha iniziato a “colonizzare” l’area già dal venerdì pomeriggio. La maggior parte è arrivata al sabato, gli altri la domenica mattina, visto che la partenza era fissata alle 11.00.

Ben 10 atleti si sono presentati al via: Renato Radovini, Mauro Bruni, Christian Puntaferro, Daniele Stein. Devid De Simone,  Maurizio Costanzo, Fabio Sommavilla, Fabio Costanzo, Federico Torelli, Manuel Manunza. Presenti sul percorso, questa volta con la macchina fotografica, Andrea e Niccolò Blasi, che ringraziamo per il loro lavoro, così come Ivano Tomainu. In gara anche Enrico Radovini.  

Una giornata di sole ha accompagnato i nostri atleti durante questa competizione.

I nostri complimenti vanno a Devid De Simone che ha completato tre giri del percorso, come previsto dalla sua categoria, piazzandosi al 3 posto di categoria. Velocissimo anche Mauro Bruni che ha concluso i due giri del percorso previsti, sotto le due ore seguito subito dopo da Renato Radovini e quindi da tutti gli altri. Clicca qui per le classifiche.

Posted in Gare mtb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.